[Truffa nel GMAT]
🚨💸 Attenzione ai servizi di test proxy più economici: cliente cinese truffato con un 1 nella sezione IR del GMAT 🤯
Un semplice promemoria amichevole: quando si tratta di servizi di test proxy, ottieni ciò per cui paghi.
Abbiamo sentito storie dell'orrore da clienti che hanno scelto opzioni più economiche e sono finiti con risultati subottimali o persino truffati.
Di recente, abbiamo appreso di una cliente cinese che ha scelto uno dei nostri concorrenti per il suo GMAT e purtroppo ha avuto un'esperienza terribile. Ha ricevuto un punteggio di 1 nella sezione di Integrated Reasoning, che è completamente inaccettabile e al limite della truffa. Quando si è rifiutata di pagare per il punteggio inutile, è stata persino minacciata.
Non rischiare il tuo futuro tagliando costi con servizi di bassa qualità!
かんれんケース
Relacionados
🇮🇹 "3 Lettere di Accettazione" Ottenute con Servizi di Broglio per TOEFL e GMAT, Nonostante il Divieto di Telegram in Spagna (uno studio di caso molto dettagliato)
Una semplice regola per individuare i truffatori: "Quanto è facile per loro riprendersi una volta smascherati?" (Truffa "LSAT Insider")
La prima volta ho usato Bitcoin per acquistare "smart drugs" per migliorare i punteggi dei test dei miei clienti.
Servizio di Cheating per GMAT dell'Ultimo Minuto Offerto: Come Abbiamo Aiutato un Cliente Italiano a Raggiungere un Punteggio Elevato al GMAT con Scadenze Ristrette
🇮🇹 "Tutto Quello che Devi Fare è Guardarli Fare il Loro Lavoro": Un Cliente Condivide la Sua Esperienza Dopo Aver Raggiunto un Punteggio al 100° Percentile con il Nostro Servizio di Trucchi Online per il GMAT"