Ecco un'altra sfortunata storia di un cliente che non voleva "rischiare di perdere il suo acconto" e ha scelto un dubbioso venditore online di imbrogli nei test, e ha "scoperto" le conseguenze nel modo peggiore.
Anche se il loro denaro era al sicuro con un qualche servizio di deposito a garanzia, sono stati scoperti e sono stati banditi dall'effettuare il GMAT per 3 anni.
Non è la prima volta che sentiamo di qualcuno che è stato tentato dall'idea di non pagare finché non ha visto i propri punteggi, solo per finire per pagare un prezzo alto.
Storia completa
L'anno scorso, un cliente ci ha contattato per servizi GMAT. Dopo che abbiamo detto che non offriamo servizi di deposito a garanzia su Taobao, hanno smesso di parlarci. Era evidente che non volevano rischiare di pagare l'acconto in anticipo.
Qualche mese dopo, si sono messi di nuovo in contatto, dicendo che erano stati banditi dall'effettuare il GMAT per imbroglio.
![ban per imbroglio al GMAT](/media/postim Dopo ulteriori indagini, abbiamo appreso che avevano contattato un venditore su Taobao per ricevere assistenza nel barare al loro esame GMAT online e sono stati scoperti. Il cliente ha descritto il venditore di Taobao come un "idiota che ha usato una telecamera stenopeica" per barare al GMAT.
Sono stati colpiti da un divieto di 3 anni dal sostenere il GMAT, che è la punizione più severa che abbiamo mai visto!
L'email da parte di GMAC affermava che il cliente “ha avuto accesso a un elemento non autorizzato” durante il suo esame:
> Presso GMAC, attribuiamo molta importanza all'equità e all'integrità dei risultati del test GMAT™. Nella nostra analisi della tua esperienza di test del 2023, abbiamo notato che hai avuto accesso a un elemento non autorizzato durante il tuo esame, il che non è coerente con i termini e le condizioni del GMAT™ come descritto nelle Politiche e Procedure Online del GMAT™ che hai accettato al momento della registrazione per l'esame. ecco il testo tradotto in italiano:
> Di conseguenza, il punteggio del tuo esame GMAT (ID appuntamento: ()) sarà annullato. Non ti sarà permesso di fissare un futuro esame GMAT™ per tre (3) anni dalla data del tuo ultimo appuntamento per l'esame.
"Hai fatto una sciocchezza." Ora si pentono di non aver utilizzato il nostro servizio, ma era troppo tardi!