[RECENTE]

🚨I servizi senza pagamento anticipato di Taobao Broker portano a un divieto per lo studente per l'LSAT

gredaisy logo
da Daisy · Aggiornato Oct 4, 2023 // Translated
PLAY THIS ARTICLE

AGGIORNAMENTO: 15 febbraio 2024

Il broker cinese svergognato, una volta scoperto che lo avevamo smascherato, ha lanciato un attacco DDOS contro il nostro sito web. 🤷🏻‍♀️

mbagent

mbagent


Quindi, hai pensato di aver fatto bingo con quelle offerte "nessun pagamento anticipato" per farti sostenere l'esame da qualcun altro?

“Paga solo dopo aver ricevuto i tuoi punteggi!”

Cosa potrebbe mai andare storto, vero?

Ebbene, risulta che potresti subire una grossa perdita!

Questa povera anima ha deciso di assumere un agente proxy per gli esami su Taobao, l'Amazon della Cina, per sostenere il loro LSAT. E il risultato? Il loro punteggio è stato annullato e ora potrebbero essere per sempre sulla lista di controllo dell'LSAC, affrontando un esame più rigido nei test futuri. In sostanza, sono banditi dal sostenere l'LSAT. 🥲

mbagent

mbagent

Quegli agenti inesperti che promuovono l'imbroglio attirano anime inconsapevoli con termini apparentemente irresistibili. ProctorU è il fornitore di servizi di sorveglianza più facile da aggirare, eppure sono comunque riusciti a fallire.😓 È tutto un gioco di numeri per loro. Se una piccola frazione dei loro clienti riesce a ottenere punteggi ufficiali, cha-ching! Hanno recuperato i loro soldi e anche di più! Puntano su quella sottile possibilità di successo lasciando dietro di sé una scia di sognatori delusi con futuri rovinati.

E di solito non accettiamo clienti che hanno provato a imbrogliare ma hanno fallito. Potremmo fare un'eccezione se pensiamo che ci sia speranza per te.

mbagent

Ricorda, non esistono pasti gratis. Le cose buone non sono economiche. Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, probabilmente è una truffa.

mbagent

mbagent

screenshot of chat logs for [RECENTE] success story #391screenshot of chat logs for [RECENTE] success story #391

Posta

Consulenza gratuita

Oppure... inviaci un messaggio a