Il nuovo anno, il nuovo sito web.
Stiamo lavorando per costruire un sito separato in inglese.
Perché? È supportato da una domanda popolare.
Lasciate perdere. La domanda è sempre stata lì. Per anni abbiamo servito clienti in tutto il mondo, di tutte le nazionalità e culture (vedi [qui🇺🇸](/scores/90) e [qui🇰🇷](/scores/91)). Un ringraziamento speciale a queste persone straordinarie che hanno cliccato su "Traduci questa pagina" e hanno deciso di affidarsi a noi. Ma per lungo tempo abbiamo resistito alla tentazione di creare un sito in inglese per evitare l'attenzione internazionale che avevamo già ottenuto senza averne uno.Perché adesso? Abbiamo valutato i rischi attuali e concludiamo che un sito in inglese non farà danni. Inoltre, se non lo facciamo, "qualcun altro potrebbe costruire un sito inglese per noi". È giunto il momento per espandere ansion.
Creare una versione in inglese di questo sito web non è un semplice esercizio di traduzione. Altrimenti, sarebbe sufficiente permettere a Chrome di "tradurre questa pagina" per fare miracoli!
È un lavoro molto impegnativo. Per adattarsi al gusto prevalente dei mercati internazionali, è necessario modificare e riscrivere il testo; i casi passati con clienti internazionali devono essere tradotti e curati; persino i rischi aziendali legati a un'operatività di maggiore profilo devono essere mitigati - tutto ciò senza compromettere il marchio principale Examinator.
Nel frattempo, accontentatevi di questo sito in cinese.